Apri chiudi – blocca sblocca sulla pelle di italiani imprese tra morti e disperazione:Conte gioca a Monopoli



Di Al Tallarita


Che fossimo in mano a quattro scappati di casa… Ne avevamo il sentore… E che i peggior disastri, li fanno gli stupidi.. Anche.
E infatti, il tempo é galantuomo.
E per tale ragione anche direi, anche più velocemente di quanto non pensassi i nodi arrivano al pettine. Che non c’è l’avesssero raccontata giusta.. ci era chiaro. Ma che addirittura, anziché ascoltare il parere di un team di esperti, tra tecnici e scienziati, si omettesse di chiudere le zone rosse, con pericolosissimi ritardi, che avrebbero potuto contenere il contagio. Questo è drammatico. Oltretutto, di una malattia di cui abbiamo capito, la contagiosità, sia la cosa davvero importante da considerare e contenete. E che questo si sia fatto a favore della chiusura immotivata di tutta Italia. A scappato di regioni, cittadini, imprenditori e del turismo…. Anche no. E sui disastri dell’apri e chiudi non finisce.. qui. Perché voli chiusi poi no poi si ma con porti aperti!
A scafisti mafie immigrati clandestini contagi a iosa e nuova ondata covid in tutta Italia e solo da immigrati a zonzo numeri alla mano!
Ma accidenti questo governo di ‘poltromani’ incapaci, vuole distruggere l’Italia a partire dall’economia a finire al resto?
Questo covid così mal gestito altro non fa, che mettere in ginocchio il paese.
Che se non muore di malattia muore di fame di crisi in caduta libera. E questo l’opposizione lo sottolinea dallvinizio di tutto questo disastro.
Giornalai che sproloquiate su TV giornali e siti svegliatevi! Ah già non potete, dato che il vostro caro regime paga.
E allora la verità come si fa a condividerla?
… Continuiamo a scrivere mi ha detto un amico e grande avvocato. D’accordo lo faremo. Per raccontare la verità.
Questa storia, racconta di un’Italia che è stata bloccata, sequestrata, imposta la detenzione in casa… Da codice penale… Terrorizzato un paese..messo in ginocchio il turismo.. Le isole come le Eolie.. Per esempio o città come Matera.. O regioni come la Calabria… E solo per citarne alcune….. Devastando economicament un Paese….che Dio solo sa se potrà riprendersi… E la motivazione?
Politica?
Tenersi le poltrone?
Incompetenza?
Noto che si gioca col fuoco. E non uno qualsiasi, quello della rabbia popolare. E ora che si sente ciò, si inneggia al blocco degli arrivi nei porti.. Conte.. Conte.. Ai troppi ingressi di immigrati adesso inneggi alla linea dura… Scusate mi sfugge qualcosa.. Ma non avete votato al senato il sì per il Processo a Matteo Salvini che questi provvedimenti già li aveva già presi mettendo in Pratica le leggi italiane? E dove caro Conte eri presidente oltre che approvante?
No.. Perché semmai…. Siete voi ad esservi persi qualcosa per strada,
Avvocato Professore Presidente Re-Conte.

Pubblicato da annaluanatallarita

Scrittrice, cantante jazz, filosofa antropologa. Artista e designer. Anna Luana è la figura rinascimentale dell'artista a tutto tondo.Curiosa delle sfaccettature umane, ne ha intervistato, scovato ed elaborato le potenzialità i segreti le eccentricità, le normalità e le naturalità. Docente universitaria a Lisbona, è docente a contratto anche nelle scuole italiane secondarie superiori, per varie discipline, (lettere classiche, filosofia, design, musica..) quest'anno a Milano. Philosophy Doctor, ha conseguito il primo dottorato di ricerca con una tesi sulla volontà di potere e le sue manifestazioni sociali architettoniche e di design. Plurilaureata è un intellettuale e tutto tondo, italo portoghese, viaggiatrice e attenta, analista politologa della società contemporanea. Il Suo ultimo libro: Il potere del potere, tratta delle tematiche del potere e delle sue manifestazioni materiali, a dicembre sarà in uscita il nuovo libro sul : potere della comunicazione. Non si fa mancare le produzioni artistiche, infatti nel 2019 esce il suo 6 disco di jazz: Eva, con liriche scritte e composte da lei e magistralmente suonate da i musicisti A.Rea D.Rosciglione L.De Seta. e un un singolo pop, con video di domenique Carbone: La notte imprevedibile.oltre a mostre fotografiche e pittoriche. www.annaluanatallarita.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: