Quel Trash a cui si può pure rinunciare:i social? Io posso benissimo farne a meno.

Di Al. Tallarita

Quest’anno ho dato vita a una agenzia la PCA political comunicazione per fare attività nella comunicazione strategica e servizi a chi necessita di comunicazione efficace, e social media manager. Siamo anche scuola di formazione strategico-politica con ideazione di conferenze sul tema e incontrianche on line.
Avevamo un profilo fb che è stato bloccato con 5000 contatti, pagina personale e altre. Sommato tale avvenimento all’ennesimo stolker che ho denunciato si istagram…ecco che ho definitivamente deciso di non essere più presente sui social. Ci saranno i giornali online su cui scrivo e i nostri siti, tra cui vi invito a seguire http://www.pensieroalternativoweb.it che ora cambierà veste e che vedrà sempre pubblicati tutti i miei interventi commenti e articoli. E prossima uscita una piattaforma PCA political. Be lo comunicherò con in articolo. Quello dei social è diventato un mercato delle vacche….tra imbecilli che parlano..trash che ci avvolge, coinvolge e stravolge…e società senza scrupoli che rubano tutti i nostri dati. Ce da sapere che qualche hanno fa nuovamente si presentò la questione blocchi. Ma ora è più grave..perché i furti dei miei e di molti altri dati è divenuto realtà….e con la faccia di bronzo mi chiedono un numero personale si telefono per sbloccare oppure cancellazione entro trenta giorni. Prego fare pure! Addio vari. Addio trash. Addio illusi. Addio ignoranti sul piede di guerra della saccenza cattiva e accusatoria, a cui è stata concessa troppa libertà di espressione del nulla..del brutto…del volgare… dell’osceno..dello squallido…tra congiuntivi inesistenti…barbarie della lingua italiana…minacce…degrado umano manifestato in ogni sua poi becera forma.
Basta mi sono stancata. Non voglio più inquinarmi di miseria umana. Voglio respirare aria pulita, se ancora c’è, pensare che domani sarà meglio, che il sole ci sarà ancora e andare a trovare un Caravaggio tra i suoi molti quadri a Roma davanti a cui perdere il fiato…..il tempo perso davanti a un social è tempo perso! Che non tornerà più. Quello della vita, che preferisco piena di bellezza.
Di vera curiosità di domande e di risposte ….
Al tempo in due dei piedi libero di andare. Del cuore che batte vivo e della vita che posso riempiere di cosa poi mi aggrada. Anziché riempirne momenti con la spazzatura che molti depositano su queste moderne discariche sociali.
Con qualcuno pronto a venderla… ovviamente per lucrarci.
Censure blocchi finte segnalazioni algoritmi senza senso, tra violenza e volgarità imperanti. Stop.
Cari voi…caro Fb Instagram Twitter WhatsApp (tutti sanno che non lo uso granché e non accetto gruppi né ci lavoro ma condivido solo i miei articoli con gli amici più stretti …) LinkedIn e compari…. Ciaoneee!

Pubblicato da annaluanatallarita

Scrittrice, cantante jazz, filosofa antropologa. Artista e designer. Anna Luana è la figura rinascimentale dell'artista a tutto tondo.Curiosa delle sfaccettature umane, ne ha intervistato, scovato ed elaborato le potenzialità i segreti le eccentricità, le normalità e le naturalità. Docente universitaria a Lisbona, è docente a contratto anche nelle scuole italiane secondarie superiori, per varie discipline, (lettere classiche, filosofia, design, musica..) quest'anno a Milano. Philosophy Doctor, ha conseguito il primo dottorato di ricerca con una tesi sulla volontà di potere e le sue manifestazioni sociali architettoniche e di design. Plurilaureata è un intellettuale e tutto tondo, italo portoghese, viaggiatrice e attenta, analista politologa della società contemporanea. Il Suo ultimo libro: Il potere del potere, tratta delle tematiche del potere e delle sue manifestazioni materiali, a dicembre sarà in uscita il nuovo libro sul : potere della comunicazione. Non si fa mancare le produzioni artistiche, infatti nel 2019 esce il suo 6 disco di jazz: Eva, con liriche scritte e composte da lei e magistralmente suonate da i musicisti A.Rea D.Rosciglione L.De Seta. e un un singolo pop, con video di domenique Carbone: La notte imprevedibile.oltre a mostre fotografiche e pittoriche. www.annaluanatallarita.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: