“Se il lightpainting diventa design: Anna Luana Tallarita firma con AltDesign una linea di abbigliamento online”



Il lavoro artistico di lightpainting di Anna Luana Tallarita oltre a dar vita a una mostra fotografica, sarà visibile su una linea di design, di oggetti e abbigliamento, con magliette e felpe, che vedranno le fotografie impresse, su fronte e dorso e firmate “AltDesign”.
Un’idea creativa e fresca che porterà, questa nobile arte di dipingere con la luce, a tutti e anche ai giovanissimi. Che potranno accedere al sito, anche tramite Tik Tok, piattaforma che va per la maggiore nell’ultimo anno.
Magliette bianche e nere, felpe con cappuccio e zip, ma anche borse di stoffa e tessuti biocompatibili, mascherine in stoffa, scaldacollo, trasformabili in fasce per capelli, borracce per l’acqua, cover per lo smartphone, borsellini e marsupi. Le immagini di luce danno vita a delle linee dai nomi accattivanti come: “Rain, Mists, Waterfall, Bubbles, Party ..”
Anna Luana sostiene: ” la creatività e la comunicazione sono il mio forte, penso che ogni forma artistica debba essere esplorata, con arte, ascoltando l’evoluzione sociale, a cui questa continuerà sempre a ispirarsi, per esprimesri con un linguaggio multiartistico e multimediale”.
Il link del sito è https://teespring.com/stores/altdesign e fa parte di una piattaforma, che si apre ai designer, di tutto il mondo.


#annaluanatallarita #altdesign #design #fashiondesign #lightpainting #arte

Pubblicato da annaluanatallarita

Scrittrice, cantante jazz, filosofa antropologa. Artista e designer. Anna Luana è la figura rinascimentale dell'artista a tutto tondo.Curiosa delle sfaccettature umane, ne ha intervistato, scovato ed elaborato le potenzialità i segreti le eccentricità, le normalità e le naturalità. Docente universitaria a Lisbona, è docente a contratto anche nelle scuole italiane secondarie superiori, per varie discipline, (lettere classiche, filosofia, design, musica..) quest'anno a Milano. Philosophy Doctor, ha conseguito il primo dottorato di ricerca con una tesi sulla volontà di potere e le sue manifestazioni sociali architettoniche e di design. Plurilaureata è un intellettuale e tutto tondo, italo portoghese, viaggiatrice e attenta, analista politologa della società contemporanea. Il Suo ultimo libro: Il potere del potere, tratta delle tematiche del potere e delle sue manifestazioni materiali, a dicembre sarà in uscita il nuovo libro sul : potere della comunicazione. Non si fa mancare le produzioni artistiche, infatti nel 2019 esce il suo 6 disco di jazz: Eva, con liriche scritte e composte da lei e magistralmente suonate da i musicisti A.Rea D.Rosciglione L.De Seta. e un un singolo pop, con video di domenique Carbone: La notte imprevedibile.oltre a mostre fotografiche e pittoriche. www.annaluanatallarita.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: